San Valentino Al Mezzosoldo

06/02/2010 - in eat&drink
San Valentino Al Mezzosoldo
Questo articolo è scaduto. Leggi gli articoli in eat&drink di oggi.

Domenica 14 febbraio a Noale

Per festeggiare San Valentino in coppia la cosa migliore è la tradizione: una cena al ristorante a lume di candela. Il Mezzosoldo di Noale fa una proposta alle coppie: 2 menu a scelta, uno di carne a 30 euro e uno di pesce a 35 euro. Entrambi i menu prevedono l'aperitivo, l'antipasto, un primo  e un secondo con contorno, il dolce, le bevande e il caffè.

Lo chef Moreno è un cuoco capace di solleticare il palato sia con i piatti della tradizione che con qualche innovazione creativa, ma sempre attenta alla qualità dei prodotti del territorio.
L'ambiente è semplice e raffinato, ma lo spirito dei gestori dona all'atmosfera un son so che di giovane e spensierato che rende la serata interessante anche per chi non ama le romanticherie estreme.

Al locale, ma solo per una coppia, è disponibile un privè per cenare. Quindi prenotare in tempo questa volta è davvero indispensabile per la riuscita della serata.

MEZZOSOLDO
via tempesta, 10 - Noale (VE)
Info e prenotazioni: 0415801816

Mezzosoldo

ristorante - bar

Via Tempesta 10 - Noale (ve)ORARIO: Aperto dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 02:00. Chiuso il lunedì.

MAPPA o vai alla scheda
atmosfera
cucina
servizio
stile
costo 25/30 €

ALTRE PROPOSTE IN EAT&DRINK

947CLUB THE HOUSE OF JAZZ: “BLUE NOTE LABEL” 947CLUB THE HOUSE OF JAZZ: “BLUE NOTE LABEL”

Sabato 20 marzo dalle 19.30

SPRITZ IN BLACK: APERITIVO CON L’AFRICA  SPRITZ IN BLACK: APERITIVO CON L’AFRICA

Da marzo a maggio a Venezia

UNA TARTARA DA MANUALE UNA TARTARA DA MANUALE

Uno dei piatti forti di Agorà33

LE FIORENTINE DELL'ANTICA MACELLERIA CECCHINI LE FIORENTINE DELL'ANTICA MACELLERIA CECCHINI

La cane di qualità ai 4 elementi

FESTA DI LAUREA? DA PANE VINO E S.DANIELE FESTA DI LAUREA? DA PANE VINO E S.DANIELE

Aperto tutti i giorni tranne lunedì

segnalazioni
Speciale Locali Sky 2009

Speciale Locali Sky 2009

L’estate è passata, le amichevoli precampionato hanno attizzato il loro appetito. Eccoli, i...

Speciale Locali Notturni 2009 - 2010

Speciale Locali Notturni...

Ogni anno all’inizio della stagione (estiva o invernale che sia) si recita il De Profundis per i...

Stagioni Teatrali 2009/2010

Stagioni Teatrali 2009/2010

Hanno da poco avuto inizio le nuove programmazioni nei teatri italiani. Le proposte sono svariate...

Accedi a 2night

Ricordami

Non sei ancora iscritto? Clicca qua, è gratis!
accesso Iscriviti gratis! iscriviti per tenerti aggiornato sulle novità e sulle promozioni. Oppure effettua l'accesso se sei già iscritto a 2night.