​Iginio Massari non è più solo a Brescia. Apre a Firenze il suo nuovo locale di Alta Pasticceria

Pubblicato il 21 luglio 2021 alle 10:54

​Iginio Massari non è più solo a Brescia. Apre a Firenze il suo nuovo locale di Alta Pasticceria

Sarà il quinto dopo Milano, Torino e Verona. Senza contare i pop-up shop presi d’assalto.

Non c’è ancora una data precisa, spiega Cook del Corriere della Sera, ma è certa l’apertura del nuovo flagship store fiorentino di Iginio Massari per il prossimo autunno. Il locale sarà in pieno centro a Firenze in via de’ Vecchietti a due passi da via de’ Tornabuoni, all’interno della struttura dell’Hotel Helvetia & Bristol ma con ingresso autonomo.

Si tratta del quinto store della famiglia Massari e va ad aggiungersi a quello storico di Brescia e a quelli di Milano, Torino e Verona, e ai due Pop up aperti alla Stazione Termini di Roma, lo scorso anno, a Venezia nel marzo scorso e a Torino. Ma entro ottobre anche i temporary shop di Massari aumenteranno, arrivando ad otto, con Milano, Genova, Bologna, Firenze e Napoli.

La pasticceria – spiegano dall’Hotel Helvetia & Bristol - si aggiunge alle nuove camere e suite firmate Anouska Hempel, alla collaborazione con Cibrèo ed all’apertura di una Spa.

Foto di copertina dalla pagina Facebook ufficiale di Iginio Massari

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

​La selezione musicale di Spotify dedicata alle settimane della moda

Un’accurata selezione tra le centinaia di tracce dedicate ai protagonisti del mondo dello stile, che menzionano prestigiosi marchi e celebri stilisti.

LEGGI.
×